• PARTNER DAL 2012

Progetta & Realizza

Il miglior fornitore per serietà, competenza, prodotti e servizi.

Un’impresa edile in grado di garantirvi una gestione integrata completa per la realizzazione di servizi ed operazioni immobiliari. 
Svolge l’attività di progettazione attraverso tutte le sue fasi operative: dalle pratiche edilizie alla definizione del progetto e alla sua realizzazione.

I nostri servizi

RISTRUTTURAZIONI
Ripensiamo e riprogettiamo gli ambienti in cui vivi e lavori adattandoli al tuo stile di vita.
FACCIATE
Messa in sicurezza, recupero e restauro conservativo per le strutture d'epoca e di grande prestigio utilizzando le migliori tecnologie disponibili oggi sul mercato.
IMPERMEABILIZZAZIONI
Soluzioni per rivestimenti impermeabilizzanti e protettivi dedicati a terrazzi, tetti, facciate e tutte le strutture dell’edificio, partendo dallo studio e analisi dello stato di fatto fino alla scelta del miglior sistema tecnologicamente all’avanguardia.
MANUTENZIONI
Dalle manutenzioni ordinarie come tinteggiatura, ricerca guasto e piccole riparazioni, alle manutenzioni straordinarie come pavimentazioni e coperture. Tutti i giorni, tutto il giorno.
RISPARMIO ENERGETICO
Troviamo nuove soluzione per risparmiare energia, perché ci stai a cuore tu e il nostro pianeta.
ESTERNI
Diamo nuova vita alle parti esterne dei luoghi in cui abiti o lavori. Offriamo soluzioni ottimali per la realizzazione e/o la manutenzione di spazi esterni sia pubblici che privati, aree pedonali, cortili, parcheggi, aree verdi.