ARREDAMENTI PEREGO

Perego Mobili nasce nel 1938, da più di 80 anni nel settore dell’arredamento. Lo showroom è presso la sede storica di Cernusco sul Naviglio, Milano, dove offriamo arredi e servizi di progettazione e realizzazione d’interni. Ti possiamo fornire tutta l’assistenza per dare vita ai tuoi spazi, che ti aiutiamo a valorizzare. Pensiamo a tutto: alla progettazione, alla fornitura di mobili e arredi e al montaggio. Soprattutto siamo al tuo fianco nel servizio di post-vendita.

Per i nostri progetti lavoriamo con i migliori brand. Per le abitazioni possiamo partire dall’ambiente più importante, la cucina, fino ad arrivare all’illuminazione, ai quadri, ai tappeti, a tutto ciò che dà funzionalità, armonia e bellezza.

6 BUONI MOTIVI
PER SCEGLIERCI

I mobili e gli arredi sono per noi una tradizione di famiglia, una passione di lunga data, che ci ha portati a diventare un riferimento per Milano e la Brianza nell’ambito dell’arredamento.

Ecco alcuni punti di forza che contraddistinguono Arredamenti Perego. Vieni a trovarci di persona, ti aspettiamo!

Siamo attivi nel settore da generazioni. Da sempre, selezioniamo, consigliamo e progettiamo arredamenti con la passione del primo giorno.

Lavoriamo con professionisti qualificati: collaboratori, progettisti, montatori e manager. Tutti con solide competenze ed in costante aggiornamento.

La creazione di un arredo, che riguardi un’intera casa o un singolo locale, è per noi una sfida progettuale: la sfida di dare forma ai tuoi desideri.

Lavoriamo in modo professionale ma flessibile, riusciamo così ad adattare le soluzioni d’arredo alle esigenze di ogni cliente.

Selezioniamo le tecnologie più valide a supporto di tutte le fasi, dal progetto alla posa. L’innovazione deve essere al servizio delle persone.

Forniamo un servizio post-vendita di qualità, garantito dal fatto che siamo nel settore da più di 80 anni.

Richiedi

Un appuntamento