23 Luglio 2021

Prosegue il percorso di collaborazione che Enjoy Center ha avviato con le aziende del territorio. Dopo il lancio e la quasi immediata interruzione a causa del covid, gli eventi del 29 maggio e del 12 luglio scorso hanno segnato la ripresa, tutti sotto il cappello di “Enjoy experience for company”. Sono stati poi organizzati due eventi aziendali riservati: il 19 luglio per l’agenzia Randstand Italia e il 22 per il Gruppo Mobili 4 Zeta di Cernusco sul Naviglio. 

«Siamo molto soddisfatti delle relazioni che stiamo andando a costruire con le aziende virtuose del territorio e siamo molto contenti che ci sia già stata una richiesta per questo tipo di eventi aziendali» le parole di Eleonora Pizzari, che segue il progetto all’interno di Enjoy. «Con questi eventi non solo vogliamo dimostrare la nostra vicinanza alle aziende ma vogliamo anche essere un punto di riferimento sul territorio per aziende virtuose che condividono gli stessi valori e la mission di Enjoy di “persone al centro”».

Enjoy experience for company realizza eventi aziendali e congressi, organizza team building, pianifica percorsi di formazione e costruisce partnership su misura per le imprese. Tutte le attività si svolgono presso il centro sportivo polifunzionale di via Buonarroti. Lo sport e i suoi valori vengono utilizzati come strumento per raggiungere obiettivi aziendali, promuovendo allo stesso tempo il divertimento e il benessere. Ogni iniziativa viene costruita insieme al cliente e realizzata interamente su misura a seconda delle necessità e degli obiettivi. E si scaldano già i motori in vista del rientro dalle vacanze: previsto il 12 settembre un nuovo evento per gli sponsor di Enjoy Center nel quale si terrà un seminario per trattare insieme a esperti tematiche aziendali con particolare attenzione al settore sportivo