06 Giugno 2023

Enjoy si rifà il look. O meglio il logo. L’azienda punto di riferimento nel panorama locale nell'offerta di servizi indirizzati al benessere, allo sport e alla salute della persona e dei suoi affetti, ha deciso per un restyling presentando il suo nuovo marchio. “Il design moderno e dinamico riflette la nostra visione audace e la nostra determinazione nel fornire soluzioni mirate per i nostri clienti” viene spiegato in un comunicato stampa. “Il nuovo logo è un simbolo di fiducia, professionalità e progresso, e siamo entusiasti di portarlo avanti. Siamo pronti a rinnovare il nostro impegno a superare le aspettative e a raggiungere nuovi traguardi”. Sono conservati alcuni elementi di quello precedente cambiando soltanto la “e” iniziale che diventa più aggraziata e dinamica riconducendo maggiormente ai principi di benessere e salute.
Inoltre cambia anche il pay-off, cioè la parte finale del messaggio pubblicitario. La dicitura “for a better life” vuole essere un ulteriore incentivo alla cura e alla crescita delle persone attraverso il miglioramento della loro vita a 360 gradi. «Crediamo che il nostro nuovo logo rappresenti in modo autentico la nostra identità aziendale», ha dichiarato Matteo Gerli, titolare di Enjoy. «Abbiamo voluto creare un logo che esprima chi siamo oggi, mantenendo uno sguardo verso il futuro. Questo nuovo segno distintivo incarna i nostri valori e l'impegno costante verso l'innovazione, la qualità e la soddisfazione del cliente».