22 Gennaio 2016

Un giovane imprenditore con le idee chiare e tanta voglia di stupire. Già, perché Simone Pezzutto, cernuschese doc, a 19 anni ha deciso di mettersi in gioco in proprio e dopo un paio di anni di esperienza nel mondo dei media, dello spettacolo e in particolare della musica rap ha deciso di fondare Make, agenzia di eventi, media & management. Domenica 31 gennaio al Lostown di Brugherio è in programma la festa inaugurale.
Molti abitanti di Cernusco e dintorni lo conoscono per il lavoro che ha sempre fatto, per la voglia che ha sempre avuto di portare avanti le sue passioni. L’hanno visto scalare la vetta già in passato con diversi video con protagonisti i suoi artisti ambientati proprio nella nostra città che hanno raccolto consensi e pagine sui giornali. Ora però Simone ha deciso di fare il grande salto. «Ho pensato di unire le due iniziative in cui prima mi sono cimentato, la Block Films e la Million Music Records, rispettivamente una produzione video e un’etichetta discografica indipendente. E così è nata Make» spiega. Seguendo la sua pagina Facebook, denominata appunto Make,  lo vediamo rientrare in produzioni cinematografiche con artisti del calibro di Mika, Fedez, Marco Mengoni, Morgan, Salmo, Noyz.
«Alla serata di inaugurazione» prosegue Simone «mi ha fatto sapere che verrà a salutarmi anche il sindaco Comincini e da cernuschese mi farà davvero piacere. Illustrerò come e perchè è nata l’azienda e quale sia la sua vision, spiegando i progetti in programma per l’anno in corso. Verrà inoltre presentata ai presenti la squadra di calcio, rigorosamente cernuschese, che sponsorizzo e che partecipa a un campionato universitario, nonché gli artisti di Make, J-Febo, Valerio T e Andrew B, dando alcune anticipazioni sui loro progetti futuri. Infine sarà allestito un campo di calcio-biliardo dove i presenti potranno effettuare una prova». Primissimi progetti? «Proprio un torneo di calcio-biliardo che vorrei disputare a febbraio con alcune squadre della Martesana».