21 Giugno 2021

Con l’inizio della stagione estiva e le riaperture concesse dal governo, anche Enjoy Center può finalmente guardare avanti e ripartire con le attività estive, sempre nel completo rispetto delle misure di sicurezza sanitaria. La riapertura della palestra e dei corsi fitness è stata accolta con entusiasmo dai soci, soprattutto da quando è stato possibile usufruire delle docce negli spogliatoi. Gli spogliatoi sono tutti dotati di dispositivi medicali per la sanificazione degli ambienti, una misura extra che va a sommarsi alle misure di sicurezza standard di prevenzione del contagio. “L'affetto che i clienti ci hanno dimostrato nel momento in cui abbiamo riaperto è stato fantastico” ha dichiarato Andrea Guffanti, responsabile del settore Enjoy Fit. “Quello che vorrei dire a tutte le persone che non sono ancora tornate perché hanno paura del virus è di venire a provare perché il nostro obiettivo è quello di lavorare in massima sicurezza per far sentire i nostri soci al sicuro”.

Importante anche la ripresa dei camp estivi per bambini e ragazzi: sono tutti pieni e ci sono addirittura liste d’attesa. Quest’anno, come anche l’anno scorso, il numero dei posti disponibili è inferiore agli anni passati per rispettare le normative di sicurezza anti covid. “Anche quest’anno i genitori hanno accolto con grande entusiasmo la proposta dei camp estivi di Enjoy” ha spiegato Eleonora Itri, responsabile di Mini e City Camp. “Abbiamo messo in campo tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire alla famiglie tranquillità e regalare ai bambini e ai ragazzi una bella esperienza di sport e divertimento.”

Grandissima affluenza anche alla piscina esterna. Il numero massimo di ingressi possibili, ovviamente limitato dalle normative in corso, viene raggiunto quasi sempre. “Le persone non si lasciano scoraggiare dalle limitazioni imposte, anzi, c’è tanta attenzione ma anche tanta voglia di divertirsi e fare un tuffo” la riflessione di Patrizia Gianetti, responsabile Enjoy Beach. Per quanto riguarda, invece, la piscina interna ci sono state tantissime richieste di lezioni private di nuoto e sta prendendo piede il nuovo servizio di personal trainer in acqua. “Proprio da questa settimana è possibile anche fare nuoto libero e qualcuno sta già tornando in vasca, ma aspettiamo il primo luglio con la ripartenza dei corsi di nuoto estivi e acqua fitness per vedere un po’ più di movimento tra le corsie” ha concluso Riccardo Magni, responsabile di Enjoy Swim.