31 Gennaio 2023

Nei giorni scorsi erano scaduti i termini per la raccolta delle candidature che andranno a comporre la Commissione di studio Idroscalo. Ma Città metropolitana ha reso nota la decisione di riaprirli.
Ecco nel dettaglio  la comunicazione ufficiale: “Richiamato l’Avviso per la raccolta di candidature per la costituzione della Commissione di studio Idroscalo si dispone la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature dal 23 gennaio 2023 fino alle 15 del 6 febbraio 2023. La candidatura dovrà essere presentata dal soggetto interessato a rivestire la carica e dovrà pervenire esclusivamente con posta elettronica certificata, inviandola all’indirizzo Pec della Città metropolitana di Milano protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it, nel rispetto dei termini indicati nel presente avviso, con oggetto “Candidatura Commissione di studio Idroscalo”.
Naturalmente  le candidature che sono già pervenute regolarmente nei termini sono considerate presentate in maniera valida e tenute in considerazione».