16 Settembre 2022

L’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Peschiera Borromeo ha un nuovo direttore generale.
Si tratta del dottor Pasquale Nappi, classe 1975.
Laureato in Farmacia, con un Master in Retail Management, Nappi, spiega una nota dell’amministrazione comunale, è iscritto all’ordine dei farmacisti e ha un percorso professionale improntato al management, oltre che un curriculum qualificato e un’esperienza consolidata nell’ambito di settore, con ruoli gestionali e di responsabilità proprio nel campo delle farmacie.  
Al concorso pubblico è risultato primo in graduatoria ed è pienamente operativo dallo scorso primo settembre.
Toccherà a lui guidare l’Azienda che fa capo alle farmacie comunali al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo e funzionamento posti dal consiglio d’amministrazione, formato dal presidente Massimo Prettico e dai consiglieri Elisabetta Pupillo e Onofria Tornatore.
“Con la designazione di Pasquale Nappi – sottolinea l’amministrazione comunale - si completa il rinnovo dei vertici dell’Azienda Speciale. L’Amministrazione Comunale dà il benvenuto al nuovo direttore generale e assicura sinergia e collaborazione, con l’auspicio che l’Azienda Speciale possa implementare il concetto di Farmacie dei Servizi nell’interesse della comunità”.