07 Luglio 2020

Dopo il primo mese dalla ripartenza delle attività, sospese a causa dell’emergenza sanitaria, il David Lloyd Club Malaspina incrementa le sue iniziative e i servizi a disposizione dei propri iscritti. Infatti a partire dal 1 luglio ha aperto il nuovo beauty center, gestito da Acqualife, una realtà del mondo del benessere già conosciuto nelle aree di Segrate, Peschiera Borromeo e Cernusco. Inoltre è iniziata una collaborazione con The Nutrition specialist, un pool di nutrizionisti che hanno deciso di offrire la loro consulenza di esperti dell’alimentazione all’interno del club.

Accanto a queste novità nell’ambito dei servizi a disposizione per gli iscritti, continua l’attenta gestione degli ingressi al club a fasce orarie e a numero limitato che, oltre a rendere i nostri spazi più sicuri e godibili in tutta serenità, ha riscosso un grande successo tra gli abbonati che hanno apprezzato l’alto livello di igiene e di controllo. Molti gli attestati positivi ricevuti che hanno dato ulteriori stimoli al personale del club fino ad arrivare alla decisione di investire nei nuovi servizi sopra elencati.

Ma le novità non si fermano qua. Il David Lloyd Malaspina ha pronte tante altre sorprese e iniziative, che hanno il solo scopo di ricreare nuovamente quell’atmosfera di spensieratezza e di serenità che tanti agognavano dalla fine del lockdown e che, a detta di molti, si è tornati a respirare all’interno del club.

Ed è per questo motivo che il direttore del David Lloyd Malaspina, Marco Tonarelli, ci tiene a rivolgere un sincero grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia nella “speciale” gestione del club e a tutto il personale che ha reso possibile tutto questo.