09 Settembre 2020

 

Tre anni di eventi, conferenze, dibattiti e battaglie a favore di un solo obiettivo: l’empowerment delle donne. A.L.I.D.A. Associazione Libere Donne Attive di Pioltello festeggia il suo terzo compleanno e lo fa nel modo irriverente a cui ci ha abituato, ovvero ospitando lo spettacolo dal sottotitolo eloquente: “Ridere al femminile, senza censure, senza etichette, senza confini”.   

 L’appuntamento è per sabato 12 settembre alle 21 presso Villa Fiorita di Cernusco sul Naviglio.   

 Sul palco saliranno Ambra Fenice, Chiara Cherubini, Christina Pecora, Daniela Carta, Natalia Vasilishina, le “Cabarazze” attrici dell’Accademia del Comico, che daranno vita a uno spettacolo in cui comicità, teatro umoristico, clownerie, musica e canzone si fonderanno per raccontare il mondo femminile in modo divertente.    

«Festeggiamo con allegria e umorismo per dimostrare che si può ridere con impegno e sensibilizzare anche con comicità e ironia»  ha commentato la Presidente di A.L.I.D.A. Betty Collura

Nata nel maggio 2018, A.L.I.D.A. si pone l’obiettivo principale di valorizzare le pari opportunità nell’ambito della vita privata e pubblica al fine di realizzare pienamente i diritti delle donne e i diritti civili.

Eleonora D'Errico