08 Novembre 2021

Complice la bella giornata e la voglia di tornare a passeggiare in strada, dimenticando per qualche ora l’emergenza sanitaria in corso, la Festa d’Autunno organizzata a Seggiano, lungo via D'Annunzio e in piazza Madonna della Seggiola,  ha riscosso un grande successo di presenze. A organizzarla, nella giornata di domenica 7 novembre, è stato l’assessorato al Commercio, in collaborazione con La Fiera dei Mercanti di Monza e Dintorni

Particolarmente soddisfatta l’assessore al Commercio Paola Ghiringhelli: “È stata una giornata davvero speciale per la nostra città. Sono felice di aver visto nuovamente, dopo un lunghissimo periodo di immobilismo, rinascere la voglia di vivere in allegria le vie, le piazze cittadine sempre con grande attenzione al rispetto delle norme anticontagio. La gente ha voglia di uscire, di condividere, di vivere il proprio quartiere. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della festa e i miei colleghi della giunta che come sempre sono stati presenti e non hanno fatto mancare il loro prezioso sostegno”.

Ghiringhelli ha inoltre confermato che si tratta del primo di una serie di eventi che l’amministrazione ha in mente di organizzare negli altri quartieri, con lo scopo di valorizzare tutto il territorio.