20 Ottobre 2017

Arriva la prima sconfitta stagionale per il Città di Segrate, in un campionato dove per ora regna un equilibrio incredibile. Basti pensare che in 4 punti ci sono ben 11 squadre e dove ogni domenica può succedere di tutto. E così i gialloblu si sono dovuti arrendere, tra le mura amiche, davanti a un battagliero Cologno che si è imposto per 2 a 1. Il match si è subito messo in salita, con gli ospiti passati in vantaggio dopo soli 120 secondi di gioco. Una doccia fredda che i ragazzi di mister Merlino hanno accusato per almeno una mezz’ora, quando finalmente arriva la prima occasione da gol sui piedi di Demba che però spreca. Ma è lo stesso Demba a inizio ripresa a farsi perdonare e trovare di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il pareggio. Ora l’inerzia del match pare rovesciarsi anche se il Città, per quanto spinga, non riesce a creare vere occasioni pericolose. E nei minuti finali il Cologno sfrutta al massimo una punizione a due in area e passa definitivamente in vantaggio.


PRIMA CAT. - GIR. L

RISULTATI

Accademia Gera d’Adda-Badalasco-Inzago 1-2; Accademia Sandonatese-Liscate 3-0; Cassina Calcio-Carugate 0-3; Cavenago-Medigliese 1-0; Città di Segrate-Cologno 1-2; Inzago-La Dominante 3-1; Oriens-Virtus Inzago 3-3; Sporting Valentino Mazzola-Verdellinese 1-3.

CLASSIFICA
Cologno e Cavenago 13; Medigliese, Verdellinese e Badalasco 12; Città di Segrate, Virtus Inzago e La Dominante 11; Accademia Gera d’Adda, Carugate e Inzago 10; Accademia Sandonatese 9; Liscate 3; Oriens 1; Cassina Calcio e Sporting Valentino Mazzola 0.