16 Luglio 2020

Le quattro Farmacie Comunali di Segrate puntano da sempre sulla massima professionalità di suoi team, che lavorano in ciascuna farmacia, formati e specializzati in merito ai prodotti in vendita.

Quando acquistate prodotti omeopatici o naturali per la cura della vostra persona non dovreste mai commettere l'errore di affidarvi al caso o magari di scegliere semplicemente in base al prezzo e alla convenienza.

Ciascuno di noi ha esigenze diverse e ha bisogno di prodotti che siano effettivamente adatti alla sua persona, al suo corpo e alla sua pelle. Ecco perché è bene affidarsi a chi ha la competenza per fornire i giusti consigli su cosa acquistare in base al problema specifico che si deve andare a curare. Questo discorso vale tanto per i prodotti fitoterapici quanto per i cosmetici, che devono essere adatti alla pelle per non rischiare di incorrere in allergie.

Queste sono le ragioni per cui nelle nostre farmacie potete chiedere consulenze personalizzate per orientarvi meglio in merito ai molteplici prodotti disponibili con le migliori marche del settore. Inoltre, sempre a disposizione del cliente, vi sono  servizi correlati alla farmacia, come la misurazione della pressione arteriosa gratuita, le bilance pesapersone anche esse gratuite e le autoanalisi gratuite per gli over 65 anni.

Alcuni di questi servizi sono sempre disponibili, per altri vengono invece organizzate delle apposite giornate dedicate, per le quali si riscontra ogni volta una grande affluenza e serve la prenotazione vista l’attuale emergenza coronavirus. Nelle nostre farmacie si punta molto anche sull'efficienza del servizio di vendita, facendo in modo di limitare al minimo l'attesa per il cliente e garantendogli la massima disponibilità possibile. Offriamo anche campagne vantaggiose sui prodotti dedicati al mondo dell'infanzia, sempre molto richiesti dalle mamme che vogliono soltanto il meglio per i loro bambini.

Le promozioni sono spesso dedicate anche ai cosmetici e ai prodotti per l'igiene personale e vi consentono di risparmiare notevolmente sul prezzo di base. Se siete incuriositi e avete voglia di venire a provare di persona la qualità del servizio proposto, non esitate e venite a effettuare i vostri acquisti nelle Farmacie Comunali di Segrate.

Crediamo anche molto nei prodotti alternativi ai farmaci per risolvere alcune patologie, come ad esempio la cistite, la riduzione del colesterolo, il controllo della pressione, ma siamo anche sempre alla ricerca delle novità sia nei campo dei principi attivi, dei probiotici  e degli integratori specifici. 

Abbiamo un magazzino tra i più riforniti d'Italia. Se avete domande o quesiti da porci potete contattarci telefonicamente allo 02.2154348 oppure mandare una mail a farmacia3@segrateservizi.it e sarà nostra premura rispondervi. 

 

Ecco i nostri indirizzi:

Via delle Regioni, 36 Redecesio (aperta anche il sabato tutto il giorno)

Via San Carlo, 6 Villaggio Ambrosiano (aperta sette giorni su sette compresa la domenica 9-13 e 15.30-19.30)

Residenza Ponti Milano2 (aperta anche al sabato mattina 9-13)

Via Borioli angolo Cassanese Lavanderie (aperta da lunedì a venerdì con orario continuato 8.30-22 e anche il sabato 8.30-13 e 15.30-19.30).