29 Novembre 2021

Natale si avvicina rapidamente e con lui le vacanze scolastiche con conseguente problema dei genitori di come gestire i proprio figli. E così dal 27 al 30 dicembre e il 3, 4, 5 e 7 gennaio, dalle 8 alle 17.45, Acquamarina organizza dei camp per i bambini e i ragazzi nati dal 2008 al 2015. Potranno essere inseriti previa valutazione della segreteria anche i nati nel 2016 e nel 2017.

L’offerta spazierà dall’educazione motoria, al disegno e a lavori creativi, dalla musica e dai lavori sul ritmo, all’inglese, fino ai giochi individuali e di squadra  come minivolley, minibasket, calcio, ping pong, softball, unihockey, atletica, karate, judo, baseball e tennis. I camp, che saranno a numero chiuso, si terrà alla scuola media Leopardi o, nel caso di indisponibilità della struttura, in altre simili sempre a Segrate La sede è la Scuola Media Leopardi - Via San Rocco. In caso di indispobilità della stessa, il camp si terrà in altre strutture di Segrate.

La quota di partecipazione è di 25 euro al giorno e comprende pranzo e partecipazione a tutte le attività organizzate. I non iscritti ai corsi sportivi 2021/22 di Acquamarina, all’atto dell’iscrizione pagheranno, oltre alla quota giornaliera, 6 euro di quota assicurativa. Il camp si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie previste per l’emergenza covid, e dai 12 anni in su, sarà obbligatorio il green pass.
Le iscrizioni si raccolgono nella segreteria di Acquamarina presso il palazzetto dello sport di via XXV Aprile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19, oppure registrandosi sul portale www.acquamarinasportlife.it/iscrizione-corsi-online/.