06 Dicembre 2021

Doppio compleanno festeggiato per i ristoranti McDonald’s di Segrate, quello di Novegro inaugurato nel dicembre 2009 e quello a Lavanderie nel 2014. Per l’occasione i dipendenti si sono concessi una breve pausa per mangiare una fetta di torta appositamente preparata per l’occasione. I due punti ristoro segratesi danno lavoro a più di 100 persone in un luogo informale dove poter crescere personalmente e professionalmente, e dove meritocrazia, opportunità, formazione e accoglienza sono pilastri fondamentali.

“Siamo orgogliosi e fieri di essere arrivati a questo traguardo” ha dichiarato Giacomo Bosia, licenziatario dei ristoranti di Segrate e di altri 19 McDonald’s tra Milano e hinterland. “Anni che  significano esperienza maturata sul campo, con l’obiettivo di mettere sempre più al centro i nostri ospiti, offrendo al contempo ai nostri team un modo per sperimentare e sperimentarsi; da quando siamo aperti sosteniamo il territorio in cui siamo attraverso diverse attività in collaborazione, con l’amministrazione comunale, le società sportive e associazioni che operano nel sociale, e siamo felici di restituire alla comunità quello che lei ci dà venendoci a trovare ormai da 12 anni”.

Nei McDonald’s segratesi sono presenti la corsia McDrive, il servizio attraverso il quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine dalla propria auto, e il McCafè, in cui poter gustare un caffè di qualità accompagnato da una varia offerta di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno. Inoltre sono dotati di playland dove i bambini possono giocare e divertirsi, aree al momento chiuse, ma che i responsabili sperano di poter riaprire quanto prima.