30 Maggio 2022

La morsa del covid sembra finalmente aver allentato la sua presa e la voglia di tornare alla normalità è davvero tanta. E così sotto i portici di Cascina Commenda ci si appresta a passare una bella estate organizzata da Teatrio, all’insegna di teatro, cabaret, musica, serate gioco, colazioni musicali, pic-nic, pizzate, cene con delitto e tanto altro.
Tutti i giovedì sera di maggio e giugno  l’appuntamento è con il Subbuteo, il mitico calcio in punta di dita per delle appassionate sfide insieme al Subbuteo Club Lavanderie. E a giugno con la chiusura delle scuole  arrivano anche le pizzate di classe che si potranno svolgere proprio sotto i portici per un massimo di 80 persone alla volta, menu fisso sia per i giovani che per gli adulti. Tutte le domeniche di giugno e luglio, invece, sarà la volta di Brickeroferpicnic, possibilità di fare picnic dalle 12 alle 15. Ci saranno otto tavoli a disposizione per pranzare all’aperto sotto il porticato.
Ma la parte del leone spetterà al teatro, alla musica e al cabaret nella piccola Arena estiva. Il primo appuntamento è fissato per venerdì 17 giugno, 20.30, con “Pizza & Cabaret”, insieme a Cesare Gallarini, Franco Rossi e Viviana Porro, mentre la sera successiva in programma c’è il karaoke. Si proseguirà tutti i fine settimana fino al 23 luglio con cena con delitto e la mattina successiva con una colazione musicale.