14 Novembre 2020

Appuntamento in streaming per tutti i commercianti, per ascoltare le voci di una delle categorie più colpite da questa nuova emergenza sanitaria. A organizzarla, per lunedì 16 novembre, alle 21, è Segrate in Azione con lo scopo di cercare di valutare insieme possibili iniziative a supporto.

Dopo il webinar dello scorso aprile, rivolto ad artigiani e commercianti per fornire informazioni e supporto operativo sull'accesso ai contributi economici del Governo, Segrate in Azione propone dunque questa nuova iniziativa. Un punto di ascolto, di confronto e di aiuto, con l'obiettivo di individuare iniziative concrete a favore del commercio locale. Durante la diretta streaming si cercherà di recepire indicazioni, richieste e suggerimenti da parte di chi quotidianamente vive sulla propria pelle le difficoltà causate dalla pandemia. Inoltre Azione Segrate illustrerà alcune proposte preliminari di iniziative la sostegno del commercio locale.

Infine la serata si propone come una possibilità per favorire l'incontro tra imprenditori che vivono situazioni analoghe di disagio, sconforto e incertezza favorendo la condivisione di obiettivi comuni e l'aggregazione su progetti di sistema come Loyalty Program. La diretta si terrà su Zoom e il link per accedere all’incontro sarà pubblicato nelle prossime ore sulla pagina Facebook di Segrate in Azione.