22 Gennaio 2016

Novità mondiale: Labo International ha sviluppato una nuova linea “LABO TRANSDERMIC”, preparati cosmetici per il trattamento del viso con molecole attive a bassissimo peso molecolare che risultano per questo molto efficaci, rendendo i prodotti unici al mondo. Si tratta di risposte competenti e all’avanguardia, con solo 5 prodotti, per ognuna delle esigenze fondamentali della cute (Anti-Age, Anti-Rughe, Hypersensitive, Clarifying e Intensive). Per i singoli bisogni cutanei vengono inserite di volta in volta molecole specifiche altamente efficaci con bassissimo peso molecolare e penetrazione prolungata a 24 ore, testata sperimentalmente, come  riportato anche sulle confezioni esterne. È importante sottolineare che in tutti i preparati sono presenti le 8 molecole degli Acidi Ialuronici del complesso brevettato Fillerina per la loro attività altamente benefica per tutte le pelli.
Linea 1 “Anti Age” creata per le manifestazioni dell’invecchiamento cutaneo a partire dai 30 anni di età. Il micro rilievo della pelle si disorganizza e appare più segnato e disomogeneo con linee più approfondite. Oltre a ciò si manifesta un progressivo rilassamento dei tessuti con perdita di tono e definizione dell’ovale del viso.
Linea 2 “Anti-Rughe” propone preparati altamente efficaci e specifici che intervengono sulle rughe profonde e sui solchi, riducendoli sensibilmente.
Linea 3 “Hypersensitive” è consigliata per la pelle sensibile che presenta spesso intolleranza ai più comuni ingredienti cosmetici. A queste tipologie di cute particolarmente reattiva, Labo Transdermic offre trattamenti specificamente formulati all’insegna della delicatezza e della assenza di agenti potenzialmente irritanti, dermatologicamente testati su pelli sensibili, senza profumo e senza coloranti.
Linea 4 “Clarifying” ideale per la pelle opaca, spenta, che è spesso il risultato di uno scarso turnover cellulare, le cellule epidermiche invecchiano e si ispessiscono togliendo trasparenza e luminosità alla pelle. La Vitamina C inserita nei preparati Clarifying ha un forte potere schiarente e caratterizza tutte le formulazioni
Linea 5 “Intensive” per una pelle normale, si tratta di mantenere il giusto equilibrio e dare le sostanze idratanti necessarie. Perdita di acqua e scarsa produzione di sebo caratterizzano la pelle molto secca che necessita di particolare nutrimento. Al contrario la produzione eccessiva di sebo richiede un trattamento riequilibrante e opacizzante per le pelli miste, oleose con pori dilatati.

Vieni nella tua farmacia comunale a ritirare il campione adatto alla tua pelle.

N.1 Redecesio
Via delle Regioni 36
N.2 Villaggio Ambrosiano
Piazza San Carlo 8
N.3 Milano 2
Residenza dei Ponti
N.4 Lavanderie
Via Borioli 22