13 Luglio 2018

Vogliamo dare a privati e aziende la possibilità di difendersi dalle richieste di pagamento da parte dell’Agenzia di Riscossione (ex Equitalia).

Contattaci per una consulenza GRATUITA

Un professionista  esaminerà la massa debitoria e valuterà la possibilità di ridurre o addirittura annullare il debito consigliando la strategia difensiva più adeguata.
Verrà effettuata un’analisi della documentazione al fine di valutare il rispetto da parte di AdeR (Ex Equitalia) delle normative vigenti ed individuare le anomalie che potrebbero portare alla riduzione, se non all’annullamento, della pretesa creditoria.
Offriamo assistenza giudiziale davanti alle autorità competenti in caso risultasse illegittima la richiesta di pagamento avanzata da AdeR/Equitalia ovvero, nel caso non sia opportuno/conveniente agire giudizialmente, vi indicheremo le diverse procedure esistenti finalizzate a rendere meno oneroso il pagamento del debito.
Se sei una società o un privato prima di farti prendere dal panico richiedi un confronto gratuito.
Siamo a disposizione per valutare la legittimità e la fondatezza del tuo debito ed indicarti le strategie più adeguate per tutelare i tuoi interessi.

SEAC
Contabilità, paghe e contributi, consulenza fiscale CAF, gestione affitti
Via Roma, 25 - Segrate - Tel. 02 26923366