21 Giugno 2019

Ancora un prestigioso riconoscimento per Ramon Boselli e Matteo Gerli. I due titolari di Enjoy Sport Center sono, infatti, stati premiati all’Accademia degli Imprenditori Sovversivi. Per Gerli non è certo una novità, visto che lo scorso giugno, alla conclusione del suo primo anno di corso, aveva già ricevuto un riconoscimento come uno dei primi 5 migliori imprenditori che nel 2018 hanno frequentato il percorso formativo di Fabrizio Cotza.
Quest’anno i due soci di Enjoy hanno voluto partecipare insieme e si sono distinti così per gli eccellenti risultati raggiunti, come esempio di azienda encomiabile e modello di gestione aziendale, ottenendo il secondo posto.
Il successo di Enjoy, riconosciuto già nel settore come uno dei centri sportivi più innovativi d’Italia, è sicuramente dovuto alle scelte imprenditoriali e al costante training dei soci e dei collaboratori, impegnati in percorsi di crescita e ricerche per lo sviluppo di nuove proposte, promotori della cultura del benessere per tutti, a qualsiasi età, saldi nei propri valori e protesi a migliorarsi e sempre pronti vivere nuove esperienze.