Segrate Servizi

Un compito ambizioso: porsi sempre più e meglio sul territorio segratese come un vero e proprio “presidio socio-sanitario e centro di servizi irrinunciabili in ambito sociale”.
La linea guida è “prendersi cura del benessere del cittadino segratese”.


David Lloyd Clubs

Noi siamo pronti quando voi lo siete

Il club è aperto totalmente 

Un’offerta esclusiva è disponibile sul nostro sito web

 


Anni Azzurri

Nelle nostre "case" siamo sempre stati vicino alle persone e anche nell'ultimo difficile periodo abbiamo cercato di non mancare mai in aiuti, controlli, attenzione e cura.
Volete sapere come? Aumentando i nostri Dispositivi di Protezione individuale per permettere ai nostri operatori di lavorare in assoluta sicurezza, formandoli con corsi specifici per gestire le attrezzature e le emergenze e, ancora di più, attivando un programma di screening costante bisettimanale dedicato sia al nostro personale che agli ospiti.
Abbiamo trasformato il concetto di protezione dalle grandi cose fino ai dettagli, per esempio arrivando addirittura a servire oltre il 250% dei pasti in più, in camera.
Così come abbiamo acquistato centinaia di tablet, gestito migliaia di telefonate e mandato oltre 20mila email e sms per mettere in contatto i familiari con i nostri ospiti, e tutto questo per rispondere nel migliore dei modi a un evento eccezionale.
Facile quindi capire perchè Anni Azzurri è un gruppo leader a livello italiano. Se volete saperne di più, contattateci, saremo lieti di raccontarvi il nostro concetto di protezione sicurezza.

www.anniazzurri.it
800.131.851 


David Lloyd Clubs

Dove tutta la famiglia può condurre uno stile di vita attivo e sano