10 Settembre 2021

Per gli amanti del fitness dalla prossima settimana ci saranno due modalità in più per tenersi in forma. Il 17 settembre alle 18.45 David Lloyd, catena di club di fitness e wellness leader in Europa, presenterà infatti presso il suo club Malaspina, i suoi nuovi corsi esclusivi Ignite e Spirit. Non si tratta dei primi corsi signature per la catena inglese: entrambi arrivano, infatti, a seguito del grande successo di Blaze, Sinrgy e Battlebox, lanciati rispettivamente a ottobre 2019 e nell’estate 2018.

Ignite e Spirit sono la combo perfetta per chi vuole combattere lo stress giornaliero e ritrovare l’equilibrio corpo-mente.  Se il primo è un allenamento Hiit, consistente in un’alternanza di circuiti che mischia atletica e arti marziali con sfide diverse per ogni lezione, il secondo è un mix di yoga, pilates e meditazione che, sfruttando forza e mobilità, porta il corpo alla riscoperta di un nuovo benessere.

I due corsi, in quanto signature David Lloyd, saranno  disponibili in Italia solo presso il Club Malaspina di San Felice. Dopo un primo trial dedicato ai membri nella serata del 17 settembre, nelle giornate sabato 18 e domenica 19 settembre, il Club sarà aperto a tutti per le lezioni di prova. Nelle stesse giornate, verranno presentate anche le attività del Club dedicate ai bambini e alle famiglie. Per informazioni su corsi, lezioni di prova e iscrizioni: http://www.davidlloyd.it oppure 02.7530075.