08 Giugno 2018

Prosegue la proficua collaborazione tra le Farmacie comunali e il centro commerciale Galleria Borromea. Nei giorni scorsi, alla presenza dell’assessore con delega alla partita, Orazio D’Andrea, del presidente delle Farmacie comunali, Marco Dazzo, del consiglio d’amministrazione al suo completo, del direttore generale delle Farmacie, Silvia Dibisceglia, del direttore del centro commerciale, Giuseppe Muni, e del presidente di Ametista Immobiliare, Franco Gardella, sono state poste le firme del nuovo contratto di locazione della Farmacia Comunale 3, che avrà scadenza solamente nel 2030. L’accordo nasce da una proficua relazione tra le parti in causa, a beneficio dell’erogazione di un servizio fondamentale per i cittadini. Il risultato è stato quello di ottenere un rinnovo del contratto, con un canone vantaggioso per i prossimi 12 anni, che fissa il costo complessivo tra locazione e quota spese condominiali ai valori del 2017, con la sola indicizzazione Istat.
Le Farmacie, inoltre, hanno annunciato la prossima installazione di un distributore automatico che garantirà l’erogazione di prodotti para-farmaceutici (non medicinali) nell’area food della Galleria Borromea.
La strategica location dell’esercizio permette agli utenti una sua maggiore fruibilità in termini di orari (il centro commerciale fa orario continuato e chiude ben dopo le classiche 19.30), garantendo un crescente fatturato come dimostrano i dati: rispetto all’anno precedente, infatti, nel 2017 si è registrato un aumento del 8,74%.