16 Settembre 2016

Zivido, Truccazzano, Monza, Parma e Fiero (in provincia di Brescia): queste le location agonistiche che hanno visto protagonisti gli atleti del Gs Zeloformagno nel weekend.
Venerdì a Zivido serale di 7 km. con il gruppo vincitore di società con 24 presenti. In evidenza Lorena  Panebianco (seconda), e Marco Torrente e Luca Sala primi di categoria. Domenica a Truccazzano con 35 presenti il gruppo è arrivato sesto. Ancora bene Lorena Panebianco, giunta seconda sulla distanza dei 12km.A Monza sui vari percorsi da segnalare la prestazione di Stefania Pulici, quarta di categoria, mentre a Parma, Paolo Barbieri è giunto secondo sui 30 km. e Marco  Torrente terzo, nelle loro categorie di appartenenza. A Fiero gradino più basso del podio per Andrea Bassanesi. E ora spazio ai più giovani con l’inizio dei corsi di atletica leggera. Previste giornate gratuite di prova per avvicinare i più piccoli a questa splendida disciplina. Per maggiori informazioni visitate il sito
www.zelodicorsa.it. Appuntamento quindi al Campo Sportivo Borsellino dove validi istruttori  e tecnici saranno a disposizione di chiunque abbia il piacere di intraprendere un nuovo percorso sportivo.