11 Settembre 2020

Nonostante l’emergenza covid, lo storico concorso di Miss Italia, giunto alla 81esima edizione, non si ferma e ha fatto tappa al David Lloyd Malaspina, di San Felice, per il quarto anno.

 “Del resto” spiega la patron Patrizia Mirigliani” da quando nel 1946 Miss Italia ha assunto questo nome, il concorso non si è mai fermato e già allora la sua apparizione fu interpretata come uno dei segnali del ritorno alla normalità dell’Italia dopo la fine della guerra". In calendario ci sono i casting Miss Italia Lombardia, per dare l’opportunità alle ragazze di tornare protagoniste nelle più belle location della Lombardia.  E così Al David Lloyd Malaspina si sono presentate 67 concorrenti che, dopo vari passaggi davanti alla giuria, si sono accreditate per il tour Miss Italia Lombardia 35 Miss. Il prestigioso club che sorge a San Felice, lo scorso anno ha portato davvero fortuna, visto a vincere di Miss Terrazza Malaspina era stata l’attuale Miss Italia Carolina Stramare, che dopo 29 anni ha riportato in Regione la corona più ambita d’Italia.

Dopo i due passaggi davanti alla giuria le ragazze scelte sono state protagoniste di shooting fotografici negli ampi spazi a bordo di una delle tre bellissime piscine del Club, dove si è svolta l’elegante serata di presentazione delle concorrenti. Le Miss e il pubblico hanno potuto scoprire una location di altissimo livello. Il club con tutte le sue attività come la palestra all'avanguardia, le tre piscine, le lezioni di gruppo e i campi da tennis e padel aiuta a raggiungere e mantenere uno stile di vita attivo e allo stesso tempo a rafforzare il sistema immunitario donando un benessere mentale grazie anche alla bellissima spa e alla possibilità di rilassarsi con un aperitivo o una cena sulla terrazza della piscina.