27 Marzo 2015

Come sempre capita in queste situazioni, la partita di recupero di mercoledì sera contro il Gsa Pioltello, sospesa alcune settimana fa con il Peschiera in vantaggio 2 a 0, ha completamente ribaltato la situazione. I biancoblu sono usciti sconfitti 3 a 0. Risultato che sul campo c’è stato tutto, ma è chiaro che la rabbia nell’ambiente peschierese sia tanta. «Loro hanno giocato molto bene, nulla da dire» è il commento del vicepresidente Dario Mazzola. «Noi abbiamo provato a opporci, ma rispetto alla gara sospesa si è subito capito che sarebbe stata un’altra musica. Un vero peccato perché quel 2 a 0 fermato solo da un arbitro molto discutibile ce lo eravamo meritato tutto. Ora invece siamo a parlare di un altro campionato. Già, perché questa sconfitta di fatto complica e non poco la nostra corsa verso i playoff. Non siamo ancora estromessi, ma servirà un miracolo oppure dovremmo sperare in qualche ripescaggio». Nel turno domenicale, invece, i ragazzi di mister Pellagatti avevamo pareggiato 0 a 0 contro il Centro Schuster, squadra fuori classifica. Un punto, quindi, solamente virtuale. E domenica sfida in casa della capolista Rodanese. Partita piena di mille insidie.

TERZA CATEGORIA GIR. B
RISULTATI

Elettro Cernusco-Rodanese 0-7; Centro Schuster-Peschiera Borromeo 0-0; Franco Scarioni-Città di Cernusco 7-0; Gsa Pioltello-Cimiano 2-2; Macallesi-Agrisport 2-2; Goldfighters-Abanella da giocare; Sportpeoples-Dindelli 1-1. Recupero: Gsa Pioltello-Peschiera Borromeo 3-0.

CLASSIFICA

Rodanese 45; Gsa Pioltello 42; Macallesi 41; Franco Scarioni 40; Agrisport 39; Peschiera Borromeo 36; Sportpeoples 31; Cimiano 29; Città di Cernusco 21; Goldfighters e Dindelli 19; Eletttro Cernusco 14; Abanella Milano 7.