22 Ottobre 2021

Con le deleghe allo Sport, Edilizia Sportiva, Consulta dello Sport e Cimiteri, Claudio Dotti è l’assessore che il sindaco Ivonne Cosciotti ha deciso di nominare con qualche giorno di ritardo rispetto al resto della squadra.

«So di andare incontro a una grande responsabilità» le prime parole di Dotti «in relazione al programma che riguarda le mie deleghe. Pioltello deve avere grande attenzione per lo sport, ma vorrei spendere due parole in più per i cimiteri, luoghi dove spesso gli anziani vanno a trovare i loro cari e dove non devono trovare degrado. Mi rimboccherò le maniche e cercherò di sistemare gli eventuali disguidi presenti. Fin dal primo giorno della mia nomina mi sono attivato. Sono un uomo del fare, mi sono messo a disposizione e mi impegnerò al massimo».

Dotti è anche coordinatore della protezione civile: «Il segretario comunale mi ha confermato che non  c’è incompatibilità. Ho comunque intenzione di passare il testimone e lo farò in maniera graduale e indolore, scegliendo il giusto successore. Di certo però resterò volontario, è nel mio Dna».