12 Gennaio 2018

Anno nuovo... Business nuovo! Sarà possibile tramite BNI, il network referenziale più importante e con maggiore successo che annovera tra le sue file imprenditori, professionisti, artigiani e commercianti interessati, incrementare il proprio giro di affari: l’obiettivo è quello di permettere ai propri membri di essere efficaci in tutto ciò che veramente li fa guadagnare. Chi aderisce potrà finalmente smettere di accontentarsi del lavoro o del cliente “qualunque” e potrà puntare a ottenere di più. Tutto questo è possibile attraverso una rete che si basa sulla fiducia e sul rapporto tra i membri di capitolo. Durante le riunioni BNI si impara, infatti, a conoscersi a vicenda e a scambiarsi referenze. Sintetizzando: il passaparola è considerato il segreto del successo di BNI.
Il gruppo di Segrate attualmente è costituito da oltre 30 imprenditori e professionisti. Mancano ancora alcune figure chiave per completare il quadro. Per questo motivo si stanno cercando, in particolare,  un notaio, un esponente di un’impresa edile, un farmacista e un fotografo. Altro punto fondamentale su cui si basa l’operato del gruppo, è quello che tra i membri non ci deve essere concorrenza bensì collaborazione. Tutti potranno partecipare a un incontro e conoscere così coloro che hanno già aderito al progetto, ascoltando le loro esperienze per farsi un’idea di come funziona l’organizzazione. Chiunque, nel momento in cui vorrà aderire, o semplicemente saperne di più, potrà inoltre contattare il Director BNI Ivan Mariani, (anche lui imprenditore e membro del capitolo Martesana a Cernusco sul Naviglio) coordinatore del Capitolo Segrate. Si può prenotare la propria visita scrivendo a mariani@bni-italia.it.
A partire da venerdì 26 gennaio, inoltre, anche inFolio vi terrà informati su come procederà il gruppo segratese e quali saranno i suoi sviluppi. Come? Semplice, metteremo a disposizione una pagina, dove alcuni membri a turno presenteranno la loro professione e i servizi che forniscono. Un modo per comprendere più velocemente cosa significhi realmente fare parte di BNI. Non resta che seguirci, in questa nuova avventura imprenditoriale.