24 Aprile 2015

Un pareggio che lascia sostanzialmente le cose invariate per il Città di Segrate, sempre al quarto posto e quindi, a novanta minuti dal termine della regular season, saldamente ancorata ai playoff. In casa della Polisportiva di Nova i gialloblu hanno impattato per 2 a 2 in una gara per nulla semplice visto che gli avversari si giocavano la permanenza in Prima Categoria. E con questo pari ci sono riusciti, evitando i playout. Un punto a testa sostanzialmente giusto, anche se il Città poteva sperare in qualcosa di più in virtù di una classifica che racconta la superiorità segratese nell’arco dell’intera stagione. Ma, si sa, ogni partita fa storia a sé. I ragazzi di mister Omini sono passati in vantaggio dopo soli cinque minuti grazie al solito Marco Sircana ben servito da Santi, abile a rubare una palla per nulla facile. La partita è diventata così vivace immediatamente con continui rovesci di fronte e occasioni per entrambe le compagini. Prima dell’intervallo, però, è arrivato il pareggio dei padroni di casa che avevano in precedenza già colto una traversa. Il Città, invece, ha reclamato un rigore ai più apparso sacrosanto. Nella ripresa a passare in vantaggio questa volta sono stati i padroni di casa, ma la speranza di fare bottino pieno è durata solo fino al 76° quando Parigi di testa ha riportato la parità. Domenica ultima partita interna contro la Concorezzese, squadra che non ha più alcuna ambizione.
 
PRIMA CAT. - GIRONE M
 

RISULTATI
Centro Schuster-Cob 91 1-0; Concorezzese-Carugate 2-2; Paderno Dugnano-Cinisellese 2-1; Polisportiva Cgb-Crespi Morbio 1-0; Polisportiva di Nova-Città di Segrate 2-2; Real Cinisello-San Crisostomo 1-2; Speranza Agrate-S.Albino S.Damiano 4-0; Villa-Muggiò 1-2.

CLASSIFICA
Speranza Agrate 67; Muggiò 66; Cinisellese Asd 60; Città di Segrate 48; Carugate 46; Cob 45; Paderno Dugnano 41; Villa e Concorezzese 40; Centro Schuster 37; Polisportiva di Nova 34; Polisportiva Cgb 32; San Crisostomo 26;  Sant’Albino San Damiano 25; Crespi Morbio 23; Real Cinisello 8.