30 Settembre 2016

Un pareggio preziosissimo quello conquistato dal Città di Segrate nell’insidiosa trasferta di Carugate. Contro una squadra che non nasconde ambizioni di promozione, i gialloblu si sono presentati con tre defezioni pesanti, ma nessuno è sceso in campo con il timore che questo potesse condizionare il match. Anzi, i sostituti hanno disputato una partita davvero di spessore. La compagine di mister Omini ha mostrato grande personalità ed è passata in vantaggio grazie a La Torre, abile a sfruttare un’indecisione dell’estremo difensore avversario. Purtroppo i match sono sempre più decisi da episodi e quando Carugate pareggia a pochi secondi dall’intervallo si intuisce subito che è uno di quelli altamente negativi. Andare al riposo in vantaggio avrebbe visto, infatti, una ripresa completamente diversa. Il Città se ne torna a casa con un punto che comunque rafforza la convinzione che la squadra è sulla strada giusta per tornare protagonista come lo scorso anno.

PRIMA CAT. - GIR. L

RISULTATI

Carugate-Città di Segrate 1-1; Polisportiva Cgb-Accademia Cologno 2-3; Sporting L&B-Acos Treviglio 0-1; Sporting Valentino Mazzola-Fara con Sola 2-1; Pozzuolo-Badalasco 1-0; Pagazzanese-Calcense 0-1; Oratorio Calvenzano-Fornovo San Giovanni 1-0; Inzago-Concorezzese 0-1.

CLASSIFICA
Concorezzese 10; Badalasco e Acos Treviglio 9; Pozzuolo 8; Fornovo San Giovanni, Sporting Valentino Mazzola e Calcense 7, Fara Con Sola, Carugate e Oratorio Calvenzano 6; Pagazzanese, Città di Segrate e Accademia Cologno 4; Inzago 3; Polisportiva Cgb e Sporting L&B 0.