14 Aprile 2017

Continua la striscia positiva del Città di Segrate. Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Omini che consolidano il terzo posto in classifica e a 180 minuti dalla fine della regular season alzano di molto le percentuali di accesso ai playoff. I gialloblu superando in trasferta per 2 a 0 la Calcense staccano lo Sporting Valentino Mazzola, fermato clamorosamente sull’1 a 1 dalla Polisportiva Cgb. A reggere è solamente il Carugate, ma le partite sono sempre meno e il Città pare avere ritrovato smalto, convinzione e cattiveria per raggiungere l’obiettivo degli spareggi promozione. Domenica gli eroi di giornata sono stati Parigi e Cuseo, autori delle due reti, ma tutta la squadra è parsa brillante con la difesa blindata come ai vecchi tempi. Prossimo turno match casalingo contro il Fara con Sola che ha una classifica tranquilla. Sulla carta gli stimoli saranno tutti dalla parte del Città, ma guai pensare che sarà facile. Ogni partita nasconde insidie e mister Omini lo sa meglio di noi.

PRIMA CAT. - GIR. L

RISULTATI

Accademia Cologno-Sporting L&B 1-1; Polisportiva Cgb-Sporting Valentino Mazzola 0-0; Pagazzanese-Oratorio Calvenzano 2-2; Pozzuolo-Inzago 0-1; Fornovo San Giovanni - Concorezzese 1-5; Calcense-Città di Segrate 0-2; Badalasco-Carugate 0-1; Fara con Sola-A. Treviglio 1-2.

CLASSIFICA
Acos Treviglio 62; Concorezzese 56; Città di Segrate 50; Carugate 49: Sporting Valentino 47; Fornovo San Giovanni 45; Oratorio Calvenzano 42; Calcense e Badalasco 39; Pagazzanese 37; Fara con Sola e Inzago 35; Pozzuolo 28; Accademia Cologno  22; Polisportiva Cgb 18; Sporting L&B 13.