23 Settembre 2016

Primi tre punti in campionato per il Città di Segrate che supera per 2 a 1 la Polisportiva Cgb, togliendosi così finalmente dalla casella 0, lasciandola proprio agli avversari e ai cugini peschieresi dello Sporting L&B. Il successo è arrivato grazie a un inizio sprint che ha permesso ai ragazzi di mister Omini di andare sul 2 a 0 dopo soli 10 minuti di gioco. Merito di una doppietta di La Torre, grazie a uno splendido sinistro e un perentorio colpo di testa, che ha messo in ginocchio gli avversari. Ma con 80 minuti ancora da giocare era impensabile che il match potesse dirsi già chiuso. Gli ospiti hanno accusato il colpo e hanno faticato a riprendersi, tuttavia al 37° sono riusciti ad accorciare le distanze rimettendo in discussione il risultato. Nella ripresa ci si aspettava un attacco all’arma bianca dei brugheresi invece le occasioni degne di nota hanno latitato e così si è arrivati al triplice fischio senza che succeda altro. Tre punti preziosi per
il morale anche in vista della delicata trasferta di domenica a Carugate.

PRIMA CAT. - GIR. L

RISULTATI

Acos Treviglio-Carugate 0-3; Badalasco-Pagazzanese 2-0; Città di Segrate-Polisportiva Cgb 2-1; Fara con Sola-Oratorio Calvenzano 1-0; Fornovo San Giovanni-Inzago 5-1; Accadenia Cologno-Pozzuolo 1-1; Calcense-Sporting Valentino Mazzola 2-2; Concorezzese Sporting L&B 5-2.

CLASSIFICA
Badalasco 9; Concorezzese e Fornovo San Giovanni 7;, Acos Treviglio e Fara Con Sola 6; Carugate e Pozzuolo 5; Pagazzanese, Sporting Valentino Mazzola e Calcense 4; Inzago, Oratorio Calvenzano e Città di Segrate 3; Accademia Cologno 1; Polisportiva Cgb e Sporting L&B 0.