10 Febbraio 2017

La Fulgor lotta, combatte, ci mette cuore e anima, ma contro il più quotato Rogoredo, terza forza del campionato, alla fine si deve arrendere. Un 4 a 2 casalingo che fa male perché le giornate passano e la classifica della compagine segratese è sempre più complicata: un terzultimo posto a 5 lunghezze di distanza dal terzetto formato da Calcio Carugate, Atletico Liscate e Nuova Bolgiano. Insomma la situazione per i ragazzi di mister Rana è funesta. La possibilità di rimanere in Seconda Categoria, evitando i playout pare una chimera anche se mancano ancora undici giornate. Tuttavia la rosa è questa e pensare in una striscia positiva importante è difficile anche per il migliore degli ottimisti. Ad ogni modo provarci deve essere un obbligo, a partire da domenica prossima allorché i segratesi andranno a in trasferta a Zivido per affrontare una squadra che in classifica si trova sei punti davanti. Insomma, una partita assolutamente abbordabile.


SECONDA CAT. - GIR. Q

RISULTATI

Nuova Bolgiano-Zivido 2-1; Franco Scarioni.Zivido 0-2; Fulgor Segrate-Rogoredo 2-4; Rodanese-Città di Cologno  0-7; Calcio Carugate-Cassina Calcio 1-2; Milanese Corvetto-Calcio Pro Paullo 4-1; Liscate-Ausonia 3-2; Pantigliate-Atletico Liscate 3-0.

CLASSIFICA
Liscate 46; Pantigliate 41; Città di Cologno e Rogoredo 38; Cassina Calcio 36; Vires 32; Ausonia 29; Franco Scarioni e Milanese Corvetto 27; Calcio Pro Paullo 22; Zivido 20; Calcio Carugate, Atletico Liscate e Nuova Bolgiano 19; Fulgor Segrate 14; Rodanese 7.