24 Aprile 2015

La Fulgor batte 1 a 0 l’Ausonia ed è matematicamente salva con novanta minuti d’anticipo. Grande impresa dei rossoneri che nell’ultimo mese e mezzo hanno infilato una serie di risultati utili risalendo la china in maniera imperiosa. E domenica, in casa contro il Cassina sarà solo passerella. Il match di domenica è stato risolto dopo venti minuti da Brandini e la squadra non avrebbe dovuto soffrire fino al triplice fischio se al 70° Pilastrini non avesse sbagliato il penalty della sicurezza. «Per tutta la durata del match abbiamo tenuto il pallino in mano» spiega il dirigente Mario Rossi, «e la vittoria è strameritata. Domenica potremmo festeggiare tutti insieme una salvezza che mi pare più che meritata. Sinceramente io sono sempre stato fiducioso anche se la sfortuna spesso ci ha complicato la vita sotto forma soprattutto di infortuni. Ma a questo punto non serve più a nulla pensarci. Godiamoci questo splendido risultato».   

II CATEGORIA GIRONE P
 

RISULTATI
Ausonia-Fulgor 0-1; Cassina-Pozzuolo 1-2; Carugate-Marek 2-5; Enotria-Pessano con Bornago 4-1; Liscate Football Sesto  1-1; Polisportiva Argentia-Peloritana 2-0; Rondinella-Città di Sesto 1-1; Sporting Tlc-Volantes 5-0.
 

CLASSIFICA
Pozzuolo 65; Liscate 60; Marek 54; Sporting tlc 50; Football Sesto 49; pessano 42; Rondinella 40; Peloritana 39; Polisportiva Argentia 37; Carugate 36; Ausonia e Fulgor Segrate 33; Cassina e Enotria 32; Volantes 23; Città di Sesto 20.