24 Marzo 2017

Secondo successo di fila per il Città di Segrate. Tra le mura amiche i gialloblu strapazzano il Pozzuolo e scaricano sui poveri avversari la troppa frustrazione incanalata nell’ultimo mese e mezzo dove probabilmente potrebbero avere gettato al vento la possibilità di conquistare un posto playoff anche se le chance restano alte. Domenica, quindi, è arrivato un 6 a 0 tanto spettacolare quanto liberatorio. Ad andare a segno Marco Sircana con una doppietta, il fratello Rodolfo, Cuseo, Colnaghi e Parigi. Dopo il successo esterno di domenica scorsa contro la Pagazzanese arrivano dunque altre tre punti fondamentali per rimanere in scia allo Sporting Valentino Mazzola che supera agevolmente lo Sporting L&B. Passi falsi anche di Acos Treviglio e Concorezzese, ma la distanza da queste due compagini oramai sembra incolmabile. E domenica trasferta in casa dell’Accademia Cologno invischiata nella lotta salvezza. Servirà il coltello tra i denti.  

PRIMA CAT. - GIR. L

RISULTATI

Sporting L&B-Sporting Valentino Mazzola 0-2; Città di Segrate-Pozzuolo 6-0; Fara con Sola-Polisportiva Cgb 1-2; Carugate-Pagazzanese  4-1; Inzago-Oratorio Calvenzano 1-2; Fornovo San Giovanni-Calcense 2-1; Concorezzese-Badalasco 1-1; Acos Treviglio-Accademia Cologno 0-1.

CLASSIFICA
Acos Treviglio 56; Concorezzese 49; Sporting Valentino Mazzola 44; Città di Segrate 41; Carugate e Oratorio Calvenzano 40; Fornovo San Giovanni 39; Calcense 38; Badalasco 36; Fara con Sola 35; Pagazzanese 32; Inzago 31; Pozzuolo 25; Accademia Cologno  21; Polisportiva Cgb 14; Sporting L&B 11.