25 Ottobre 2013

Non riesce al Città lo sgambetto alla capolista. Al Pastrengo l’Oratorio Juventina Covo conferma di essere una squadra in possesso di qualità e di attributi, e al termine di novanta minuti molto combattuti gli ospiti si impongono per 1 a 0 portando a casa l’intera posta in palio. Per i gialloblu l’amara consolazione di aver giocato alla pari contro la prima della classe, mettendola più volte in difficoltà. Ma i complimenti non fanno classifica e così gli uomini di mister Omini iniziano a vedere la vetta allontanarsi sempre più velocemente. Domenica il match si è deciso ancora una volta sugli episodi. L’Oratorio ha trovato il gol alla mezzora grazie a Ceresoli. Nel secondo tempo il Città ha trovato il pareggio con Naydenov, annullato però per un fuorigioco a molti parso dubbio.

 

Prima Cat. Gir. L 

I RISULTATI

Nuova Acop Zelo-Oratorio Calvenzano 1-1; Città di Segrate-Oratorio Juventina Covo 0-1; Carugate-Pantigliate 1-0; Brignanese-Pessano con Bornago 3-3; Boltiere-Arx Arcene 1-1; Basiano Masate Sporting-Sporting L&B 2-2; Badalasco-Borgolombardo 2-2; Acos Treviglio-Arzago 0-1.

LA CLASSIFICA

Oratorio Juventina Cova 19; Arzago 16; Sporting L&B e Oratorio Calvenzano 14; Città di Segrate, Carugate e Badalasco 10; Pessano con Bornago, Borgolombardo e Boltiere 8; Pantigliate 7; Basiano Masate Sporting, Nuova Acop Zelo e Acos Treviglio 6; Brignanese 5; Arx Arcene  3.