27 Settembre 2012

Inizio con il botto per il campionato di calcio di Terza Categoria. In calendario alla prima giornata c’era il derby tra la Fulgor e le neonata società segratese Marek. Ebbene, ad avere la meglio sono stati i più esperti rossoneri che si sono imposti per 1 a 0. Di capitan Rossi il gol vittoria con una potente conclusione dai venti metri   al 65°. Davvero un buon esordio per Ivan Tommasello alla sua prima sulla panchina della Fulgor: «Sono molto soddisfatto di come sono andate le cose. Siamo stati concentrati, aggressivi e in campo sempre equilibrati. Davanti avevamo non solo l’altra squadra cittadina, ma anche una compagine davvero forte e ben organizzata. Una vittoria che non è stata per nulla facile. Abbiamo avuto la palla del raddoppio, ma il nostro portiere ha salvato in un paio di occasioni il risultato». Archiviata la prima, Tommasello guarda avanti: «Credo che saremo la mina vagante del girone. Abbiamo tanti giocatori di talento che sono fermi da un po’. Ad ogni modo lo spirito sarà sempre quello di divertirci».

 

Terza Cat. Gir. C

I RISULTATI

Peschiera Borromeo-Sacro Cuore Lambrate 0-2; Mecenate-Golden Ausonia 4-3; Marek-Fulgor Segrate 0-1; Macallesi-San Vito Tribiano 0-3; Scarioni-Virtus Real Milanese 0-0; Algo-San Giorgio Limito 3-2; riposa Dindelli.

LA CLASSIFICA

Sacro Cuore Lambrate; Mecenate; Fulgor Segrate, San Vito Tribiano e Algo 3; Franco Scarioni e Virtus Real Milanese 1; Peschiera Borromeo, Golden Ausonia, Marek, San Giorgio Limito e Dindelli 0.