09 Dicembre 2021

Jessica Gregorio, 33 anni, segratese, di professione imprenditrice e da qualche mese sposata. Nulla di strano, se non per il “come” è arrivata ai fiori d’arancio: Jessica, infatti, è convolata a nozze con Sergio Capozzi durante il programma di Real Time “Matrimonio a prima vista”, in onda dal 5 ottobre fino al 23 novembre scorso, quando, durante l’ultima puntata, hanno raccontato ai loro fan di essere ancora sposati.

Jessica e Sergio sono così a tutti gli effetti la seconda coppia a essere sopravvissuta al programma da quando va in onda in Italia. La 33enne segratese ha la sua attività di imprenditrice all’interno del centro tessile di Cernusco sul Naviglio; Sergio, invece, è uno sviluppatore suo coetaneo ed è originario di Milano. Gli esperti avevano rilevato che la compatibilità tra loro sarebbe stata superiore all’84%. Così i due hanno accettato di sposarsi senza conoscersi, incontrandosi per la prima volta il giorno del matrimonio. Altro che incontro al buio.

I primi momenti non sembravano promettere bene, anzi, i due parevano destinati a rompere praticamente subito. Jessica infatti non ha mai fatto segreto di essere alla ricerca di un uomo maturo e più grande di lei. Ma a sorpresa la loro armonia si è costruita pian piano e, superati gli scogli iniziali, i due ragazzi hanno imparato a conoscersi e a volersi bene, tanto che alla fine hanno deciso di restare insieme.

Durante l’ultimo episodio, in cui i due si sono raccontati mesi dopo la fine delle registrazioni, hanno spiegato come sono riusciti a costruire un nuovo equilibrio, tra fughe e ritorni, ma alla fine rivelando di essersi davvero innamorati l’uno dell’altro. Il lieto fine che hanno regalato al pubblico e senza dubbio la personalità di entrambi ha conquistato il cuore degli appassionati del programma.