19 Dicembre 2014

Sarà un Natale un pizzico amaro per il Città di Segrate che nell’ultima partita prima della pausa (si torna in campo l’11 gennaio 2015) scivola in maniera inaspettata in casa della Concorezzese. A condannarlo è stata un’autorete di Calcagno a metà del primo tempo. Da quel momento i gialloblu hanno provato a raddrizzare il match, ma senza fortuna. Va comunque premesso che mister Omini ha dovuto schierare una formazione largamente rimaneggiata a causa delle numerose assenze legate ad infortuni. Più o meno quanto era già accaduto sette giorni prima, ma questa volta è andata decisamente peggio. E così è arrivata una sconfitta che comunque non pregiudica la corsa verso i playoff dei segratesi. Al giro di boa, infatti, il Città si trova quinto in classifica. In questo istante disputerebbe gli spareggi promozione anche se con l’ultimo posto a sua disposizione. Ad ogni modo la fine del girone di andata può considerarsi uno spartiacque per fare le prime riflessioni che non possono essere che positive. I gialloblu sono anche quest’anno sul pezzo e stanno disputando un campionato di indubbia qualità.

I CATEGORIA GIRONE M

RISULTATI
Centro Schuster-Carugate 0-5; Concorezzese-Città di Segrate 1-0; Paderno Dugnano-Muggiò 1-3; Polisportiva Cgb-Cinisellese 1-1; Polisportiva di Nova-Crespi Morbio 5-1; Real Cinisello-Cob 91 0-1; Speranza Agrate-San Crisostomo 4-0; Villa-S. Albino S. Damiano 3-1.

CLASSIFICA
Speranza Agrate 39; Muggiò 34; Cinisellese Asd 30; Cob91 29; Città di Segrate 25; Carugate 24; Villa 22; Paderno Dugnano e Concorezzese 21; Polisportiva di Nova 17; San Crisostomo 16; Centro Schuster 14; S.Albino S. Damiano 13; Polisportiva Cgb 11; Crespi Morbio 9; Real Cinisello 7.