26 Gennaio 2018

Alla Rsa San Rocco è sempre festa. L’Unitalsi di Segrate è arrivata nella struttura portando con sé divertimento, allegria e, su iniziativa delle volontarie, tanti simpatici premi da distribuire a tutti gli ospiti.
Una domenica pomeriggio da ricordare per i nostri nonni che, grazie appunto alla generosità e all’impegno delle volontarie dell’Unitalsi, hanno potuto partecipare, con grande entusiasmo, a una mega tombolata per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.
L’iniziativa si è tenuta nella sala cinema della struttura, per una fantastica giornata dedicata al piacere di riunirsi e di svagarsi insieme, unito all’opportunità di vincere tanti premi.
Ad arricchire e allietare la giornata di domenica 14 gennaio è stata la voce di Rossana, che ha rallegrato il pomeriggio facendo cantare e ballare ospiti e parenti.
L’alternanza di canti, balli e premi della tombola ha portato grande felicità e allegria agli ospiti che aspettavano con entusiasmo  questa giornata di grande festa.
L’occasione  è stata creata proprio per dedicare loro un pomeriggio di svago e di intrattenimento regalando così momenti di gioia e di spensieratezza che hanno coinvolto proprio tutti. Un ringraziamento speciale, perciò, è doveroso dedicarlo a tutte le volontarie dell’Unitalsi di Segrate che hanno fatto sì che si potesse realizzare tutto ciò, alla cantante Rossana e a tutti coloro che si mettono in gioco per regalare tempo e sorrisi ai nostri nonni.

Angela Marghella (educatrice)