e perché nonostante tutto, faccio ancora quello che faccio…

08 Febbraio 2019

Caro amico,
le confessioni sono difficili da fare, ma a volte possono migliorare le cose e io voglio dare merito a chi è giusto che lo riceva. Prima di fare la mia confessione, però, ti parlerò di un paio di cose.
Lasciami iniziare spiegando la fotografia che vedi in questa pagina. Quando incontro le persone della mia città, di solito mi dicono: «Oh sì, ti conosco, sei il dottor Damaske. Ho visto la pubblicità con te e i tuoi figli». Beh, io sono quello a destra.
La ragazza a destra, Alyssa, mi chiede di sistemarle la spina dorsale quando non si sente al 100% o quando passa troppo tempo studiando, cosa che avviene spesso.
Lucas ha 22 anni e mi chiede di essere “aggiustato” per essere al suo massimo potenziale quando fa sport.  Si è appena trasferito negli Stati Uniti per lavorare e studiare. Ariana, la più grande, (con gli occhiali rossi) nel passato mi chiedeva, invece, un aggiustamento quando incominciava ad avere mal di pancia o si sentiva giù di tono. Ora lavora e vive a Roma ed è in cura da un chiropratico della Capitale. Capisce che il sistema immunitario è legato al suo sistema nervoso. Quando torna a Milano e fa un “aggiustamento” con me dice: «Grazie papi, ci voleva». Kendra la più piccola, tra le due ragazze, è appassionata di tiptap e di teatro. Prossimamente andrà anche lei negli Usa per studiare chiropratica (un percorso universitario di 5-6 anni come la medicina) con l’idea di lavorare con me.
Nel 1989 è successo qualcosa che ha cambiato la mia vita per sempre.
Anni addietro ho preso la salmonella in Messico. Ho perso 14 chili in una settimana e ho rischiato di morire. L’antibiotico che prendevo non faceva effetto e un mio amico mi ha convinto a provare la chiropratica. Mi sono così rivolto a uno specialista che mi ha visitato e poi mi ha sistemato la spina dorsale. L’aggiustamento non è stato doloroso e mi ha fatto sentire molto meglio (ho sentito quasi subito i vantaggi). Ha funzionato così bene che ho deciso di studiare e di laurearmi in chiropratica.
Ora le persone vengono a trovarmi per i loro problemi lombari o di sciatica. Vengono anche per altri disturbi, quali mal di testa, emicranie, problemi digestivi, dolori al collo, alle spalle, agli arti, colpi di frusta, mal di schiena, problemi alle orecchie, infezioni, allergie, insensibilità e traumi sportivi.
Ecco cosa hanno detto alcuni dei miei pazienti: «Mi ha fatto rinascere. In meno di un mese la mia schiena era dritta (prima era piegata) e non avvertivo quasi più dolore e poi piano piano mi sono sentita sempre meglio. Ho smesso subito di assumere medicinali, non ho fatto nessun intervento e ora mi sento benissimo. Se avessi provato prima la chiropratica non avrei sofferto per così tanto tempo. Per me è stato come un miracolo». (Maria D.)
 «Penso che non esista nessun altro sistema migliore della chiropratica per rimettersi in sesto. Il mio problema era molto grave, ma grazie al dottor Damaske ora ho di nuovo una vita regolare anche continuando a fare il mio lavoro. Per questo motivo sono convinto che la chiropratica sia un “toccasana” per molti problemi».  (Paolo V.)
Diverse volte al giorno i pazienti mi ringraziano per averli aiutati con i loro problemi di salute. Però non posso proprio prendermene il merito.
La mia confessione è: non ho mai guarito qualcuno da qualcosa.
Quello che faccio è un aggiustamento spinale specifico che rimuove la pressione dei nervi e a cui il corpo risponde curandosi da solo. Otteniamo
così dei risultati eccezionali.
È semplicemente questo.
Fare il chiropratico può essere difficile perché la chiropratica è ancora troppo poco conosciuta; anche se in Italia, nel 2008, la chiropratica è diventata professione sanitaria primaria.
Gli studi parlano da sé, come quelli dello Stato della Virginia (Usa), che hanno mostrato che il 99% dei pazienti in cura da un chiropratico è rimasto soddisfatto per i risultati. Incredibile!
Molte persone hanno capito che andando dal chiropratico risparmiano soldi nelle cure mediche. Le ricerche scientifiche dimostrano, per esempio, che la chiropratica può aumentare la capacità immunitaria naturalmente, combattendo così virus e malanni, senza medicinali e senza effetti collaterali. Un ottimo modo per risparmiare!
Quindi, è possibile che non dovrai più correre dal medico così spesso. Per non parlare poi dei problemi e dei tempi d’attesa nel sistema sanitario italiano.
Beneficerai di un’Offerta Speciale. Curarsi non dovrebbe costare un patrimonio! Se ti presenterai da me con questo articolo, entro il 31 marzo ti sarà offerta una visita completa a 57 euro. Questa comprende un esame chiropratico completo e un riscontro di quanto è stato trovato. Quindi valuteremo insieme se sarà necessaria una cura. Questa visita ha un valore di 120 euro.
Ottime cure ad un prezzo eccezionale
La mia qualifica: sono laureato presso il Southern California University of Health Sciences (SCUHS-LACC). Ho eseguito centinaia di ore di studio post-laurea di chiropratica e ho pubblicato delle ricerche. Sono stati affidati alle mie cure bambini, neonati, atleti e bisnonni. Nel 1996, dopo aver lavorato come direttore di riabilitazione in California, mi sono trasferito con mia moglie Marni a San Donato Milanese poiché in questa zona c’era bisogno di cure chiropratiche. Ho deciso di avere dei prezzi convenienti per aiutare quante più persone possibili. Le mie assistenti si chiamano Sveva, Adela e Francesca. Sono persone veramente speciali. Il nostro ufficio è amichevole e disponibile e faremo di tutto per farti sentire come a casa tua. Abbiamo un eccellente servizio ad un costo eccezionale.   

Dr.  David Damaske

Il nostro studio si chiama FAMIGLIA CHIROPRATICA
(perché la chiropratica è per tutti)
  si trova in Via Kennedy 24, San Donato Milanese.
Il nostro numero di telefono è 02-5162-1803.
Chiama oggi stesso per un appuntamento. Possiamo aiutarti!

 



Scarica il PDF dell'edizione (4.8 MB)