21 Settembre 2018

Avere un bel sorriso è il desiderio di molti di noi, ha infatti il potere di farci sentire a nostro agio nelle relazioni sociali e quindi ci trasmette un senso di sicurezza e serenità e aumenta la nostra autostima.
L’estetica dentale può intervenire per migliorare il sorriso armonizzando colore, forma e proporzioni dei denti del paziente.
Gli interventi più richiesti in odontoiatria estetica sono l’applicazione di  faccette e lo sbiancamento.
Faccette estetiche
Che cos’è un bel sorriso? Perché molte volte anche denti perfettamente allineati possono non avere un aspetto estetico soddisfacente?
Le spiccate differenze di colore e di forma, oltre a irregolari spaziature tra dente e dente, creano evidenti inestetismi; la prima cosa che si nota in un sorriso imperfetto é la mancanza di armonia.
Le faccette estetiche possono essere la soluzione ideale per correggere queste problematiche.
Ma cosa sono le faccette estetiche?
Sono delle ricostruzioni che comportano una minima asportazione della superficie dentale. La loro applicazione serve a migliorare il colore e la forma dei denti, con il risultato  di avere una nuova e piacevole estetica del sorriso.
Immaginate di voler comprare un abito per un’occasione importante, comprereste sicuramente un capo particolarmente bello per sentirvi bene con voi stessi e piacere anche a chi vi osserva.
Le faccette sono il nuovo abito del vostro sorriso, grazie a materiali altamente estetici e a uno studio particolare e personalizzato effettuato da personale altamente qualificato che realizza e cuce su di voi una nuova immagine.

Studio Colombelli
Via Umbria, 60 San Bovio
Peschiera Borromeo - MI - Tel 027531175