28 Giugno 2020

TIPOLOGIA: TRILOCALE


PROVINCIA: MILANO


COMUNE: PESCHIERA BORROMEO


CARATTERISTICHE: LOCALI: 3


SUPERFICIE: 180 MQ


PREZZO: € 490.000


CLASSE ENERGETICA: A


PRESTAZIONE ENERGETICA: 22.25

 

Splendido trilocale su due livelli in pronta consegna di complessivi mq 182. 
Il piano terra, di mq 113, è composto da spaziosa zona living, cucina abitale, due camere, due bagni. Ampio giardino di mq 150 e i confortevoli portici coperti di 60 mq offrono ampia fruibilità sia dalla parte giorno che alla parte notte. Al piano sottostante grande e luminosa taverna di mq 60, con aria condizionata e predisposizione per bagno e cucina. I livelli sono collegati fra loro mediante scala interna ed esterna.
L'immobile è a San Bovio, storica frazione di Peschiera Borromeo, nel nuovo complesso residenziale denominato "Borgo dei Fiori". Il progetto immobiliare, immerso nel verde, nasce dal recupero di un'antica cascina lombarda, realizzato con elementi di pregio e con particolare attenzione ambientale, elegante e rustico al contempo. Le finiture raffinate, il riscaldamento con pannelli radianti a pavimento e l'impianto di allarme ne ottimizzano il confort e la vivibilità.
Possibilità box singoli, doppi e posti auto a parte.
Il quartiere è a due passi dall'Aeroporto di Milano Linate, un autobus ATM  lo collega agevolmente a Milano ed al passante ferroviario di Segrate. Nel cuore di San Bovio, sotto i portici, un piccolo centro commerciale mette a disposizione ufficio postale, supermercato, bar, farmacia e molteplici altre attività commerciali pronte a soddisfare il fabbisogno quotidiano di una famiglia.
Numerosi parchi giochi attrezzati e protetti, percorso benessere e varie poste ciclabili caratterizzano la zona circostante.
A pochi passi da casa, raggiungibili comodamente a piedi e immerse nel verde, sono disponibili l'asilo nido, la scuola materna, la scuola primaria e secondaria.
L'incarico di questa vendita ci è stato conferito in esclusiva dal costruttore, pertanto nessuna provvigione d'Agenzia sarà a carico dell'Acquirente.  
Classe Energetioca A/22,25
Ref LM7810

 

GLI APPUNTAMENTI SARANNO EFFETTUATI IN PIENA SICUREZZA CON TUTTI I DISPOSITIVI NECESSARI PER CONTRASTARE L’EMERGENZA DA COVID19
 
 
CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI

SAN BOVIO

Viale Abruzzi 1 - 20068 Peschiera B. (Mi)

Tel: 02 70309095

Email: sanbovio@cofim-immobiliare.it

Orario
Feriali: Mattino 09:00 - 13:00 | Pomeriggio 15:00 - 19:00
Sabato 09:30 - 12:30